cart (0)
4,5 1481

MILANO - sedia 9999z


La tradizionale sedia Milano in legno di faggio, tipica dei ristoranti e delle osterie venete, si veste di nuove forme e colori. Ciascun oggetto è unico e numerato, realizzato interamente a mano, in un laboratorio artigianale.
Non solo un sedia ma un opera d'arte ed un' idea originale per dare un tocco di vivacità alla casa, all'ufficio ed ai locali pubblici e privati.


Colore: disponibile in diverse varianti di colore

Dimensione:

- h schienale: 85 cm

- h seduta: 48 cm

- larghezza seduta: 40 cm

- larghezza schienale: 42 cm

- profondità seduta: 40 cm


Materiale: legno di faggio verniciato


Un prodotto artigianale MADE in ITALY.

Disponibile indicativamente in 10 giorni lavorativi!
Per informazioni: info@depabo.it

Enrico Marcato

Enrico Marcato nasce a Padova nel 1976. Attualmente vive e lavora, tra Padova e Venezia.

Imposta la sua formazione artistica al Liceo Artistico Modigliani di Padova, che poi perfeziona all’Accademia di Belle Arti di Venezia, dove tutt’ora frequenta il corso di laurea di pittura: qui ha contatti con personalità, che fanno maturare in lui ,tecnica ed esperienza visiva.

Operativamente è il 2011 l’anno della svolta: inizia la sua collaborazione con un centro d’arredamento di Padova, per il cui tramite, espone e vende numerose sedie in legno e manufatti in gesso, con propri decori a mano.

Nel 2012, dopo i primi approcci di qualche anno addietro, riprende una sua vecchia idea e pone concretamente mano, al recupero artistico delle Bricole della Laguna Veneta: l’iniziativa diventa opera viva, con l’installazione in Borgo Altinate - centro storico di Padova - di sue 8 Bricole, rivisitate artisticamente in colori.

Così “in vetrina” per sei mesi in uno spazio espositivo naturale, le Bricole hanno riscosso lusinghiero e inaspettato successo, sia per la particolarità dell’idea e dell’oggetto, che per la fantasiosa articolazione dei colori.

Personaggio atipico nel panorama artistico Veneto, Enrico Marcato ama definirsi artista, sia del colore che della materia: è questo per lui, il connubio ideale e la linfa vitale, dell’opera artistica del decoratore.

seleziona il colore clicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiareclicca per cambiare
prezzo

€ 210,00


loading processing

DePabo Club

Inserisci la tua e-mail ed entra subito a far parte di DePABO club!